Fotografo matrimonio Torino – Anna & Aleksandr


L’anno
2023 come fotografo di matrimonio a Torino è iniziato con il matrimonio di Anna & Aleksandr una giovane coppia russa.
 

Hanno celebrato il loro matrimonio in uno splendido sabato di febbraio, mese solitamente molto freddo ma che per l’occasione ci ha regalato una meravigliosa giornata calda e soleggiata. 

Alcune ore prima del rito abbiamo realizzato i ritratti di coppia presso i Giardini Reali di Torino.
Piccola nota di carattere storico, la storia dei Giardini Reali nasce nel 1563 anno in cui Emanuele Filiberto decise di trasferire la capitale Sabauda da Chambery a Torino.
 

Solitamente vivo questo momento con frenesia in quanto il tempo a disposizione è sempre troppo poco ma quella di Anna e Aleksandr è stata una sessione differente rispetto alle altre in quanto come fotografo di matrimonio a Torino ho avuto a disposizione ben 2 ore di tempo e la tranquillità di poter fotografare con lentezza, di pensare, di visualizzare e di vivere il luogo che ha fatto da cornice alle fotografie.

Non avevo ancora realizzato prima d’ora ritratti di coppia all’interno dei giardini reali e come sempre la possibilità di lavorare in nuovi contesti mi ha permesso di sperimentare e creare qualcosa di profondamente personale e che rispecchia fedelmente un linguaggio di espressione che sempre più sento vicino a me.

Terminati i ritratti di coppia, dopo alcuni minuti di camminata, abbiamo raggiunto Palazzo Civico.
Il rito civile si è svolto presso Sala Marmi una delle sale più prestigiose di tutto Palazzo Civico e dalla quale si può ammirare la bellezza della Mole Antonelliana.


Fotografo matrimonio Torino Fotografo matrimonio Torino Fotografo matrimonio Torino Fotografo matrimonio Torino Fotografo matrimonio TorinoFotografo matrimonio TorinoFotografo matrimonio Torino Fotografo matrimonio TorinoFotografo matrimonio Torino Fotografo matrimonio Torino Fotografo matrimonio Torino Fotografo matrimonio Torino Fotografo matrimonio Torino Fotografo matrimonio Torino Fotografo matrimonio TorinoFotografo matrimonio TorinoFotografo matrimonio Torino Fotografo matrimonio TorinoFotografo matrimonio Torino Fotografo matrimonio Torino Fotografo matrimonio Torino

Articoli simili