Matrimonio Antico Podere Tota Virginia – Alessia & Adis
Matrimonio Antico Podere Tota Virginia.
Alessia e Adis amano il buon vino e dalla Svizzera hanno scelto di sposarsi nelle Langhe.
La location che ha fatto da cornice alla loro giornata è immersa nei vigneti di Nebbiolo da Barolo e fu di proprietà di un’importante produttrice di Barolo, Virginia Ferrero.
Per molte ragioni il matrimonio di Alessia e Adis presso l’Antico Podere Tota Virginia, è stato profondamente diverso da qualsiasi altro matrimonio che abbia mai fotografato e questa unicità mi ha portato ad esprimermi ancora di più in punta di piedi, con delicatezza ed empatia.
Mi sono emozionato più volte durante la giornata e a tratti la macchina fotografica davanti al viso ha fatto da filtro mentre trattenevo le lacrime.
Ho sempre pensato che per fotografare un matrimonio al massimo delle proprie potenzialità sia necessario letteralmente immergersi in quelle che sono le emozioni e gli stati d’animo che si provano e con Alessia e Adis ciò è avvenuto.
Nonostante la pioggia, il tempo ci ha regalato una finestra di 20 minuti per poter realizzare i ritratti di coppia nelle vigne in una condizione di luce particolare e che raramente ho la possibilità di sperimentare. Non è stato per me un ostacolo ma anzi una grande possibilità di creare qualcosa di nuovo con Alessia e Adis.