Matrimonio Torre di Batibò – Ester & Carlo
Il matrimonio a Torre di Batibó di Ester & Carlo è stato il primo di questa stagione matrimoniale 2024.
Dopo aver realizzato il prematrimoniale in montagna a Pian delle Nere, per il loro matrimonio ci siamo goduti la bellezza e la tranquillità della Torre di Batibó, una residenza storica costruita a partire dal 500 che trova spazio tra le colline dell’astigiano.
Il tempo anche se incerto fino all’ultimo, fortunatamente non ci ha riservato brutti scherzi e tutto è andato per il meglio a partire dal rito che è stato celebrato nel parco della dimora. Per la sessione dei ritratti di coppia abbiamo avuto l’imbarazzo della scelta utilizzando sia alcuni angoli del parco ma anche le sale interne della residenza, elegantemente affrescate e ricche di dettagli.
Il matrimonio a Torre di Batibò di Ester & Carlo è stato un matrimonio intimo vissuto unicamente con le persone a loro care e con le quali mi sento sinceramente di aver condiviso le emozioni della giornata.
Mi piace fotografare in questi contesti e penso che per come amo lavorare si creino le condizioni perfette per potermi esprimere al meglio.
Grazie di vero cuore ad Ester & Carlo per avermi affidato i ricordi di una delle giornate più importanti della loro vita!