Servizio fotografico prematrimoniale al mare – Sonia & Enrico
Con il servizio prematrimoniale al mare di Sonia e Enrico mi porto a casa molte sensazioni positive. Prima di ogni altra cosa la consapevolezza di aver conosciuto una coppia che fin da subito ho avuto l’impressione di conoscere da sempre. E’ una sensazione che capita molto raramente e che sinceramente non mi aspettavo di provare, è stato come fotografare una coppia di amici.
Da molto tempo mi sarebbe piaciuto ritornare a fotografare un servizio prematrimoniale al mare e con Sonia e Enrico siamo andati in uno dei luoghi che negli ultimi
anni mi è rimasto più nel cuore, la piccola chiesa di Sant’Ampelio a Bordighera.
Costruita a picco sul mare prende il nome proprio dal santo patrono della città, un eremita egiziano che nel 411 arrivò nel paese che oggi conosciamo come Bordighera, portando in dono semi di palma. Questo dono ha permesso a Bordighera di essere tuttora riconosciuta come la città delle palme.
Ciò che mi mancava di più del mare era la sua energia, il suo profumo, la sua capacità a farmi riconnettere con me stesso.
Ogni volta che lo osservo è sempre diverso, ciò che provo è sempre diverso ma porto con me sempre le stesse sensazioni di pace e connessione.